Torna all'inizio
Dove trovarci
Comunicazioni
Torna a servizi
:: I nostri automezzi


Autospurgo CANALJET con cisterna da 15 mc, dotati di pompa per getto d’acqua ad alta pressione fino a 150 bar per disotturare e lavaggi delle condotte fognarie, decompressori per aspirazione dei reflui a depressione di fosse biologiche e vasche reflui, naspo posteriore a bandiera e un quadro comandi posteriore. Le attrezzature sono realizzate secondo le normative vigenti per il trasporto di rifiuti non pericolosi e non tossici/nocivi.
1
Autospurgo CANALJET con cisterna da 5 mc, dotati di pompa per getto d’acqua ad alta pressione fino a 150 bar per disotturare e lavaggi delle condotte fognarie, decompressori per aspirazione dei reflui a depressione di fosse biologiche e vasche reflui, naspo posteriore a bandiera e un quadro comandi posteriore. Le attrezzature sono realizzate secondo le normative vigenti per il trasporto di rifiuti non pericolosi e non tossici/nocivi.
  Autospurgo COMBI è un macchina utilizzabile per accedere ad ingressi di capacità geometriche ridotte, ad esempio porticati, cortili, centri storici.


1 - 2 - 3
Autospurgo LEOMAR è un macchina utilizzabile per accedere ad ingressi di capacità geometriche ridotte, ad esempio porticati, cortili, centri storici.



Trivelle per disostruire lavandini
Pulizie fognatura con dissabbiatore e trivellePalloni otturatori