Torna all'inizio
Dove trovarci
Comunicazioni
L‘automezzo “Mercedes Sprinter” è dotato di telecamera montata su apposito carro cingolato. Tale sistema di video ispezione, uno dei più moderni sul mercato, permette l’ispezione ed il monitoraggio dei condotti sotterranei in modo da verificarne le condizioni. WINCAN “The ultimate way of CCTV Inspections” dà la possibilità alla nostra Clientela di giudicare la qualità ed il valore dell’ispezione video che noi eseguiamo. WINCAN è un pacchetto software che ci permette di stendere rapporti professionali completi e di elevata qualità grafica, adattabili alle varie necessità di tutti. Permette inoltre di inserire anche dei videoclip per documentare fenomeni come le infiltrazioni d’acqua. Se il Cliente lo desidera, saremo in grado di fornire tutto su VHS, CD-ROM o DVD, dandogli così la possibilità di prendere egli stesso visione delle nostre osservazioni e stampare una serie di rapporti standard.






L‘automezzo Mercedes Sprinter adibito alla video ispezione è suddiviso in zona lavoro e zona regia. L’interno della sala regia è così allestito:

1) VIDEOREGISTRATORE PROFESSIONAL JVCSR S388E;
2) PERSONAL COMPUTER P IV;
3) STAMPANTE A COLORI;
4) MASTERIZZATORE CD E DVD.

Lo spazio abitativo della zona regia, corredato da un comodo divanetto/cassapanca, consente al Cliente di assistere personalmente al monitoraggio in esecuzione.


1
  Stampa di un rapporto standard.



1 - 2
Il modello P.420 montato su apposite ruote in alluminio con pneumatico è idoneo a videoispezionare le condotte di diverso diametro, a partire da 150 mm fino a 1200 mm.

COMPONENTI:

1) Illuminazione 300 W mediante testa luci radiale;
2) Rotazione 360°;
3) Materiale bronzo;
4) Contametri elettronico in metri;
5) Misuratore pendenza.


1 - 2 - 3
Il modello P.448 montato su apposite ruote in alluminio con pneumatico per videoispezionare le condotte di diverso diametro, a partire da 400 mm fino a 3000 mm.

COMPONENTI:

1) Illuminazione 450 W mediante testa luci radiale;
2) Rotazione 360°;
3) Materiale bronzo;
4) Contametri elettronico in metri;
5) Misuratore pendenza.
  Telecamera Flexy Cam
Attrezzatura munita di telecamera utilizzata per videoispezioni delle tubazioni di piccolo diametro collegate ai lavandini e lavabi.
  P330 Flexy Probe
Attrezzatura munita di telecamera utilizzata per videoispezioni di tubazioni e sifoni .